Direttore marketing di Apple Phil Schiller ha continuato l’offensiva contro Android in un’intervista insolitamente schietta con il Wall Street Journal.

Direttore marketing di Apple Phil Schiller ha continuato l’offensiva contro Android in un’intervista insolitamente schietta con il Wall Street Journal.
Il signor Schiller, senior vice president di Apple in tutto il mondo di marketing, ha anche detto che gli utenti Android sono spesso in esecuzione sistemi operativi vecchi e che la frammentazione del mondo Android è stato “puro e semplice.”

Egli ha aggiunto che “Android è dato spesso una sostituzione gratuita per un telefono funzionalità e l’esperienza non è buono come un iPhone.”
Oltre alle osservazioni di cui sopra, Schiller ha detto che i dispositivi Android e il sistema operativo “non lavorare insieme senza problemi” perché provengono da fornitori diversi, a differenza di Apple che fa sia il software e hardware nei suoi dispositivi.

Samsung dovrebbe annunciare un aggiornamento a domani la sua linea di smartphone Galaxy S di punta.
Novit

20130315-213702.jpg

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


recensionibazza

6 anni fa

L’ha ribloggato su AppleSpace BLOG ®.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray