Mac Pro lancio in dicembre con Xeon, Dual GPU FirePro e PCIe Flash stoccaggio

Mac Pro lancio in dicembre con Xeon, Dual GPU FirePro e PCIe Flash stoccaggio

Un evento mediatico di oggi a San Francisco, Apple ha annunciato la finestra di rilascio, specifiche e prezzi per il tanto atteso aggiornamento per il Mac Pro . Il Mac Pro, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno, è il primo computer Apple in molti anni per essere assemblato negli Stati Uniti. Durante l’evento, Apple ha rilevato che più di 2.000 persone in 20 stati sono coinvolti nello sviluppo e l’assemblaggio del Mac Pro. Il nuovo Mac Pro è una riprogettazione completa e radicale della torre / workstation di progettazione che Apple ha utilizzato in quanto la torre G5 è stato introdotto nel 2003.La torre comprende un design cilindrico unico che avvolge tutti i componenti della macchina attorno ad un nucleo termica unitaria che assorbe calore da tutta la macchina e disperde verso un ventilatore orientato verticalmente che aspira l’aria dal fondo della macchina e bocchette fuori attraverso la parte superiore della macchina. Il Mac Pro è dotato dei più recenti Ivy Bridge E processori Intel Xeon con fino a 12 core, dual FirePro GPU AMD, sei Thunderbolt 2 porte, e la memoria flash PCIe-based con memoria ECC, USB 3.0, e più veloce 802.11ac Wi-Fi.

 

2013_mac_pro

“Il nuovo Mac Pro è la nostra visione per il futuro del desktop pro, tutto è stato ripensato e non c’è mai stato niente di simile,” ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. “Il nuovo Mac Pro pacchi fino a 12-core Xeon CPU, dual GPU FirePro, ultra-veloce memoria ECC, nuovo PCIe memoria flash, Thunderbolt 2 espandibilità e di più in un nuovo design radicale che è un ottavo delle dimensioni della precedente generazione Mac Pro “.

Negli Stati Uniti, i prezzi per il Mac Pro inizia a 2.999 dollari per il modello entry-level, con una serie di ulteriori componenti build-to-order disponibili a un costo aggiuntivo. Il Mac Pro iniziare nel mese di dicembre.

 

Apple ha dato un Sneak Peek insolito alla ridisegnato Mac Pro all’inizio di quest’anno al WWDC, dopo la promessa di un anno prima che un restyling era imminente. Il ridisegnato Mac Pro è il primo aggiornamento del prodotto è visto in più di tre anni .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


recensionibazza

6 anni fa

L’ha ribloggato su AppleSpace BLOG ®.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray